La airfryer Philips HD9220/50 è una friggitrice rivoluzionaria, perché in grado di friggere senza olio, utilizzando solo l’elevata temperatura dell’aria nella camera di cottura. Questo piccolo elettrodomestico però, non solo frigge, ma può anche cuocere, grigliare e arrostire una gran varietà di alimenti. Le dimensioni sono contenute e per questo è l’ideale anche per le piccole cucine. Il design, dunque, è pratico ed essenziale.
La friggitrice ad aria Philips Airfryer HD9220/50 è dotata di tecnologia Rapid Air, che combina la funzione grill con quella dell’aria calda per friggere. Con questa è possibile cuocere gli alimenti lasciandoli morbidi all’interno, ma croccanti all’esterno.
Ottima anche la presenza di un timer per impostare il tempo di cottura e il termostato per la regolazione della temperatura. Per la manutenzione, sono da segnalare le parti lavabili in lavastoviglie.
Questa Philips Airfryer HD9220/50 è davvero un'ottima friggitrice ad aria, ideale non solo per friggere, ma anche per cuocere molti alimenti. Prezzo di fascia alta.
La airfryer Philips HD9240/30 è una friggitrice ad aria con una potenza elevata e una capacità di ben 1,2 kg. Dal punto di vista del design, questo piccolo elettrodomestico è moderno, elegante e di colore bianco. I materiali, sebbene si faccia grande utilizzo di plastica, sono di ottima qualità. Nella confezione, oltre alla friggitrice e agli accessori, è incluso anche un comodo ricettario.
La tecnologia presente in questa friggitrice è la solita già presente in altri modelli simili della Philips, ovvero la Rapid Air. Con questa tecnologia è possibile cuocere i cibi in maniera uniforme, grazie alla circolazione dell’aria all’interno della camera di cottura, che lascia gli alimenti morbidi all’interno e croccanti all’esterno.
L’immissione degli alimenti avviene tramite un cassetto, che sostituisce il classico cestello delle friggitrici tradizionali. Questo facilita anche le operazioni di pulizie a manutenzione della friggitrice ad aria Philips.
Questa friggitrice ad aria è da prendere assolutamente in considerazione, non solo per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo, ma anche per l'elevata qualità della cottura dei cibi, nonostante i consumi elevati.Visualizza Philips Friggitrice AirFryer XL echo $text_at_name_product?> su Amazon
Tra le friggitrici ad aria, questa Philips airfryer turbostar è sicuramente una delle migliori disponibili sul mercato. Cosa che viene anche confermata dal prezzo non proprio entry level a cui viene venduta. Grazie alla tecnologia detta appunto turbostar, l’aria all’interno della camera di cottura, viene distribuita in maniera uniforme, garantendo una cottura perfetta degli alimenti, che vengono lasciati morbidi internamente e croccanti esternamente.
Una delle cose che ci è piaciuta di più di questa airfryer Philips è il fatto che non sia necessario un pre-riscaldamento del prodotto prima di utilizzarlo. La capacità, purtroppo, non è ampia come si potrebbe sperare e si ferma a 0,8 litri, comunque sufficienti per una famiglia di piccole-medie dimensioni.
È chiaro che l’azienda, con questo modello, ha preferito più puntare sulla qualità che sulla quantità. Manca anche il classico ricettario, sostituito in questo caso da una App per smartphone, che però non tutti potrebbero essere in grado di utilizzare.
La friggitrice ad aria Philips è sicuramente una delle migliori in termini di qualità di cottura, peccato solo per un prezzo non proprio alla portata di tutti.Visualizza Philips HD9641/90 echo $text_at_name_product?> su Amazon
La friggitrice Philips Daily Collection HD9210 ad aria è arrivata sul mercato da poco, ma il suo successo commerciale è stato quasi immediato. Evidentemente, la presa di coscienza di una cucina più sana, deve aver colpito molte più persone di quanto pronosticabile in origine. Questa friggitrice ad aria è l’ideale per friggere con pochi grassi, ma non solo, perché questo piccolo elettrodomestico è anche in grado di cuocere al forno, grigliare e arrostire!
La Philips friggitrice non emette cattivi odori, come succede con le tradizionali friggitrici ad olio, per questo motivo friggere diventa anche più piacevole. Il cibo cotto con l’aria risulta più sano e delizioso, anche se dal gusto leggermente diverso dalla classica cottura ad olio.
Il design del prodotto è moderno, elegante e abbastanza compatto. Il peso di circa 5 kg, mentre la capacità di 0,8 litri, ideale per una famiglia di piccole-medie dimensioni.
Questa friggitrice ad aria sta riscuotendo molto successo commerciale, grazie ad un rapporto qualità/prezzo molto interessante e alla sua capacità di friggere senza olio.Visualizza Philips HD9210 echo $text_at_name_product?> su Amazon
Se vuoi conoscere delle Philips airfryer opinioni e recensioni, ti basta leggere questa guida completa. Le friggitrici ad aria Philips airfryer sono tra le migliori del mercato, grazie soprattutto alla tecnologia Rapid Air, che consente una perfetta circolazione dell’aria calda all’interno della camera di cottura.
La dotazione di accessori di questi apparecchi è altrettanto interessante, perché se volete conoscere delle Philips airfryer ricette gustosissime, vi basta consultare i ricettari, sia cartacei che tramite applicazione mobile, della stessa azienda. Sicuramente d’ora in avanti, potrete gustare deliziose fritture, e non solo, con una cucina più sana e meno grassosa.
I piatti sono molto gustosi!! La consiglio!!!
Se non sai se acquistarla o meno, fallo https://amzn.to/2zQCLDK. Se stai pensando a cosa sia meglio: un robot multifunzione o una friggitrice ad aria, prendi quest’ultima. Non brucia niente; cuoce molto velocemente, in 20 minuti il pesce e 25 le patate. È facile da lavare e il risultato splendido.
Mi è davvero piaciuta la friggitrice ad aria https://amzn.to/2zQPer1. La carne alla griglia e i budini sono eccellenti. I tempi di cottura sono molto rapidi.