Aicok friggitrice ad aria – Come scegliere

Modello
Colore
Dimensioni
Peso
Materiale
Features
Rating
Innovazione o tradizione? La friggitrice ad aria funziona senza olio, mentre la Aicok friggitrice tradizionale, frigge con olio.

Avviamo provato la Aicok friggitrice ad aria per una quarantina di ore e ne abbiamo valutato ogni caratteristica per metterla alla prova. Sono diversi i modelli prodotti da questa azienda per il mercato consumer e così, ne abbiamo confrontati diversi e offerto la nostra opinione, anche e soprattutto in termini di gusti del cibo. Anche se quelle ad aria non possono ancora sostituire del tutto quelle tradizionali, la strada intrapresa è buona. Con i consigli dei nostri esperti, riuscirete così a tirare fuori il meglio dalla vostra prossima friggitrice, acquistando solo quelle migliori suggerite in questa pagina.

Aicok Friggitrice Ad Aria Calda

Le friggitrici ad aria sono ottime per tutti coloro che non vogliono rinunciare ai cibi fritti, ma desiderano stare attenti anche alla linea. In questa recensione, ci siamo occupati della Aicok friggitrice ad aria con display digitale touch screen. La prima cosa che salta all’occhio di questa friggitrice, è la sua forma cilindrica, di colore nero e molto elegante. Nella parte superiore, vediamo il display a LED 6 in 1. Si tratta di un pannello touch screen, dov’è possibile impostare le varie funzioni come il timer o le pietanze più popolari da friggere.
Si tratta di un apparecchio multi funzione, quindi, oltre a friggere, può anche cuocere, arrostire o grigliare. Rispetto alla cottura tradizionale con olio, la friggitrice ad aria restituisce una cottura più sana, fino all’80%. Inoltre, potete tranquillamente utilizzarla in casa, perché non emette cattivi odori come le tradizionali friggitrici ad olio. Inoltre, questa friggitrice della Aicok, offre una cottura perfetta dei cibi, grazie ad una circolazione dell’aria perfetta. La sua forma speciale, infatti, facilita e uniforma la cottura del cibo, per un sapore inimitabile. In più, durante la cottura, è possibile tirare fuori il cestello, per aggiungere ai cibi, eventuali condimenti, per rendere ancora più saporiti i vostri piatti.
Tra le funzioni migliori, ricordiamo anche quella di memoria, che consente alla friggitrice di riprendere il lavoro proprio da dove si era interrotto, in caso di mancanza di corrente elettrica. La friggitrice Aicok può cuocere ad una temperatura massima di 200°C, più che sufficiente per una cottura perfetta di qualsiasi cibo.

Pro
  • Frigge con meno grassi qualsiasi cibo
  • Facile da usare grazie al display digitale
  • Tante funzioni e possibilità di arrostire, grigliare e cuocere
Contro
  • Prezzo leggermente più alto di una friggitrice tradizionale
Per concludere, questa friggitrice della Aicok è un ottimo prodotto per chi desidera cuocere qualsiasi cibo fritto, facendo a meno dell'olio e riducendo grassi e calorie.
Visualizza Aicok Friggitrice Ad Aria Calda su Amazon

Aicok Low-oil

Per chi è alla ricerca di una friggitrice semplice, adatta a poche persone e che possa cuocere senza l’uso di olio aggiunto, riducendo grassi e calorie degli alimenti fritti, questa Multicooker Aicok Airfryer è semplicemente perfetta. Il rapporto qualità/prezzo è davvero invidiabile e il suo funzionamento pressoché perfetto, anche grazie ad un potente motore da 1400 watt e un cestello da ben 3,5 litri. Nella parte superiore, troviamo anche un menu con le immagini, che suggerisce quali cibi cuocere nella friggitrice, da cui possiamo facilmente estrarre il cestello nella parte inferiore, tramite il manico ergonomico e anti-scottatura.
Con la sua nuova tecnologia, questa friggitrice è in grado di sfruttare l’aria bollente per cuocere qualsiasi cibo, patatine fritte incluse, senza il supporto dell’olio, riducendo così anche del 80% l’apporto di grassi negli alimenti. La struttura della piccola friggitrice Aicok è solida e compatta. All’esterno è stata utilizzata della plastica anti-scottatura di colore nero, lucido, moderno ed elegante. Il cestello interno, invece, è in acciaio inossidabile, senza uso di BPA. Questo, può essere lavato comodamente anche nella lavastoviglie, oltre che a mano.
Grazie al suo pratico funzionamento, questa friggitrice è facile e veloce da utilizzare. Abbiamo dei pulsanti meccanici a rotazione da utilizzare e con cui impostare timer, da 0 a 30 minuti, e temperatura, che può oscillare dagli 80 ai 200°C. Grazie a questo apparecchio, potremo cuocere alla perfezione non solo patatine fritte, ma anche pollo, pesce e carne.

Pro
  • Apparecchio compatto e facile da utilizzare
  • Si possono friggere le patatine senza olio
  • È possibile cuocere o dorare alimenti differenti
Contro
  • Consuma abbastanza se utilizzata di frequente
Questa friggitrice della Aicok è stata progettata innanzitutto per essere facile da utilizzare e poter cuocere abbastanza cibo per 3/4 persone contemporaneamente. È coperta da un'ottima garanzia e il marchio è assolutamente affidabile.
Visualizza Aicok Low-oil su Amazon

Aicok Friggitrice

Nonostante le friggitrici ad aria, molte persone ancora non riescono a rinunciare alle friggitrici ad olio tradizionali. In questa nostra ultima recensione, ci siamo occupati del modello semi-professionale della Aicok, che dietro l’aspetto di una friggitrice compatta e facile da utilizzare, nasconde una potente resistenza da ben 2000 watt. Questa friggitrice, innanzitutto, è stata progettata per piccoli ambienti di lavoro o chi in casa ama friggere qualsiasi cibo per tante persone. La sua vasca, infatti, ha una capienza di ben 3 litri di olio.
Questo piccolo elettrodomestico è stato completamente realizzato in acciaio inox. Dispone anche di un efficace sistema di raffreddamento interno, che lascia fredde le pareti esterne e quindi lontane dal rischio di scottature. L’olio, come accennato, è riscaldato da una resistenza molto potente, il cui funzionamento è regolato dal pannello di controllo, con tanto di manopole e spie a LED che si trova nella parte posteriore. Grazie a questi controlli, è possibile regolare timer e temperatura della friggitrice. Con questo apparecchio, si possono friggere non solo patatine fritte, ma anche pollo, gamberetti, anelli di cipolle e molto altro ancora.
Il cestello di questa friggitrice, realizzato sempre in acciaio inossidabile, può essere comodamente estratto dalla vasca dell’olio e lavato a mano o nella lavastoviglie. Quando in uso, la friggitrice dispone di un piccolo oblò trasparente, tramite il quale è possibile monitorare l’andamento della cottura. Tutti i componenti, ad eccezione del pannello di controllo, possono essere comodamente lavati in lavastoviglie.

Pro
  • Pannello di controllo completo e facile da usare
  • Capienza elevata per la casa o piccole attività commerciali
  • Marchio affidabile che offre un periodo di 2 anni di garanzia
Contro
  • Non adatta per i piccoli nuclei familiari
Questa friggitrice è perfetta per chi ama invitare a casa molti amici, oppure ha una piccola attività commerciale. È potente e la sua capacità è elevata, mentre il prezzo piuttosto basso.
Visualizza Aicok Friggitrice su Amazon

Conclusioni

Sono diversi gli elementi presenti in una friggitrice, che ci consentono di comprendere realmente quali siano i vantaggi che ci offre il prodotto in termini di utilizzo quotidiano. Se desiderate avere della friggitrice aicok opinioni, quelli più importanti saranno i materiali con cui è realizzata, la potenza e la capacità. In commercio, oggi troviamo due grandi categorie di friggitrici, quelle ad aria e quelle ad olio, più tradizionali. Le prime, sono perfette per chi non vuole rinunciare al fritto, ma vuole anche stare attento alla linea, mentre quelle classiche ad olio, sono ideali per coloro che non possono rinunciare al gusto, inimitabile, degli alimenti fritti nell’olio bollente.

Recensioni

Al momento non ci sono recensioni. Puoi essere il primo.
Scrivi una recensione