Le opinioni per la migliore friggitrice senza olio Princess Aerofryer

Modello
Colore
Dimensioni
Peso
Materiale
Features
Rating
Princess è una marca di elettrodomestici che negli ultimi anni si è saputa far conoscere anche dalle nostre parti, grazie ad elettrodomestici di qualità buona e dal prezzo economico. I suoi prodotti, oltre che su rivenditori e nei negozi, possono essere anche acquistati comodamente da casa tramite Amazon.
Se desiderate acquistare una friggitrice ad aria della Princess, ma non sapete quale possa essere il prodotto più adatto per le vostre esigenze, non vi dovete più preoccupare, perché in questa pagina abbiamo elencato per voi i prodotti più rilevanti del mercato, fornendovi una panoramica completa, con tanto di vantaggi e svantaggi per ogni singolo prodotto.

Princess XL 182020

Con le friggitrici ad aria, oltre a friggere senza olio, è possibile fare anche molto altro ancora. Con questa Princess Digital Aerofryer XL 182020, in particolare è possibile anche grigliare ed arrostire i nostri piatti preferiti, senza sporcare altro. Grazie alle sue funzioni avanzate, è possibile ottenere pietanze cotte in modo rapido ed efficace, mantenendo intatto il gusto a cui tutti noi siamo oramai abituati.

Tutto questo, lo dobbiamo all’avanzata tecnologia Princess, che ha equipaggiato la sua friggitrice di un sistema di circolazione dell’aria interna perfetto, che consente di cuocere qualsiasi tipo di pietanza, senza l’ausilio dell’olio. Le patatine verranno fritte, ma senza grassi aggiunti e saranno quindi più buone e più sane. L’apparecchio è molto semplice da utilizzare, soprattutto grazie ai controlli elettronici per la regolazione della temperatura e l’impostazione dei timer.

Si tratta di un piccolo elettrodomestico, dalle dimensioni compatte, eppure dall’ottima capacità di 3,2 litri. Grazie a queste caratteristiche, sarà possibile cuocere in una volta sola, fino a cinque porzioni di patatine. Ideale dunque per famiglie di dimensioni medie. Infine, è possibile rimuovere le parti da lavare e riporle in lavastoviglie.

Crocchette di pesce cotte sulla Princess Digital Aerofryer

Princess Digital Aerofryer

Pro
  • Controlli elettronici
  • Facile da lavare
  • Struttura solida
Contro
  • Potenza elevata
Visualizza Princess XL 182020 su Amazon

Princess 182021

In questa breve descrizione, vogliamo mettere sotto la lente d’ingrandimento, la friggitrice ad aria Princess 182021. Si tratta di un apparecchio molto capiente, come sottolineato anche dal suffisso presente nel suo nome (XL). La capacità del cestello, infatti, è di ben 3,2 litri e al suo interno, possiamo inserire fino a 800 grammi di cibo. Questo significa, in parole povere, che sarà possibile cuocere fino a 5-6 porzioni di patatine per ogni ciclo di cottura.

Oltre alla friggitrice, all’interno della confezione troviamo anche una comoda griglia in acciaio inossidabile, con la quale possiamo dividere le nostre pietanze da inserire nel cestello a scomparsa. I controlli di questo apparecchio sono completamente elettronici e sopra al pannello dei comandi, troviamo anche un comodo display digitale retroilluminato, facile da leggere e completo in tutto e per tutto.

La potenza di questa friggitrice ad aria è abbastanza elevata, così come elevati saranno anche i suoi consumi: 1500 watt. Ma considerando che non si utilizza per moltissimo tempo, ci può anche stare. Si tratta di un apparecchio facile da utilizzare, ma anche da pulire, che frigge grazie alla circolazione dell’aria calda al suo interno.

Pro
  • Facile ed intuitiva
  • Dimensioni medie
  • Lavabile in lavastoviglie
Contro
  • Potenza alta
Visualizza Princess 182021 su Amazon

Princess 182050

La vostra famiglie è abbastanza numerosa e state cercando una friggitrice ad aria, che vi consenta anche di fare molto altro ancora? Allora potrebbe tornarvi molto utile un apparecchio come questa Princess 182050 Digital Family Aerofryer. Si tratta di una friggitrice ad aria dalla elevata capacità: 5,2 litri e un cestello dal diametro di ben 24 cm. Con questa friggitrice, non solo potrete friggere senza olio tutto ciò che desiderate, ma anche cuocere torte dolci e salate, oppure il pane!

Questo piccolo elettrodomestico può quindi essere utilizzate per arrostire, cuocere e grigliare. La potenza dell’apparecchio, consente di raggiungere ottimi risultati in poco tempo. Grazie al display digitale e ai controlli elettronici, sarà possibile impostare una temperatura compresa tra un minimo di 80°C, fino ad un massimo di 200°C. Il risultato sarà sempre perfetto.

Il suo funzionamento è estremamente semplice e la qualità costruttiva di alto livello. Le pareti esterne restano fredde anche durante il suo utilizzo e quindi non sarà possibile scottarsi in maniera accidentale. Infine, per facilitarne la pulizia, tutte le parti lavabili possono essere comodamente inserite nella lavastoviglie.

Pro
  • Facile da usare
  • Veloce da pulire
  • Elevata capacità
Contro
  • Prezzo leggermente alto
Visualizza Princess 182050 su Amazon

Conclusioni

Se avete voglia di leggere della friggitrice Princess recensioni e opinioni, vi basta dare uno sguardo qui sopra. Chi lo avesse già fatto, si dovrebbe essere fatto un’idea più precisa di quale possa essere il modello più adatto alle proprie esigenze.
Ciò che vi vogliamo ricordare, è che durante la scelta della vostra friggitrice ad aria preferita, mettete in conto l’uso che ne dovrete fare e alla dimensione del vostro nucleo familiare.
Sarebbe quantomeno sprecato acquistare un modello XL, se la vostra famiglia è composta da voi e il/la vostro/a compagno/a. Meglio puntare su un apparecchio di dimensioni compatte e consumi più bassi.

Recensioni

Al momento non ci sono recensioni. Puoi essere il primo.
Scrivi una recensione