Nonostante il suo aspetto futuristico e le tante funzioni a sua disposizione, la Klarstein VitAir friggitrice ad aria calda è una delle più economiche della sua gamma. La struttura è differente da quella delle classiche friggitrici ad aria, soprattutto per via delle presenza di uno sportello superiore (come quello delle friggitrici ad olio, piuttosto che del cassetto estraibile. Al suo interno troviamo un cestello rotante e una vasca di 9 litri, realizzata con un materiali antiaderente.
Le grandi capacità, ci consentono di inserire all’interno fino a 5 kg di ingredienti, quindi è ideale per le famiglie numerose. Ci sono anche molti accessori in dotazione, come la piastra metallica rotonda, la griglia, le pinze e lo spiedo per il pollo. Questo ci fa capire, che mediante il pannello di controllo anteriore, con tanto di display digitale, possiamo friggere, ma anche cuocere, grigliare e cuocere la pizza!
La friggitrice ad aria Klarstein VitAir è consigliabile per chi non ha grandi problemi di spazio in cucina e vuole realizzare tanti piatti, con un solo elettrodomestico.
Questa Klarstein VitAir turbo friggitrice, è l’evoluzione diretta della friggitrice che abbiamo recensito proprio qui sopra. Le caratteristiche sono molto simili, tuttavia, è stato rivisitato leggermente il design, ma le prestazioni sono praticamente identiche. Troviamo il pannello di controllo sempre nella parte anteriore, anche se noi preferiamo quello posizionato in alto, in generale, per una maggiore praticità. Il coperchio superiore, presenta sempre la parete laterale trasparente, per poter verificare la cottura degli alimenti al suo interno.
Abbiamo sempre molti accessori all’interno della confezione, ossia: griglia, spiedo per il pollo, vassoio rotondo, cestello per il grill e una pinza in metallo. Con questa Klarstein VitAir friggitrice Turbo possiamo regolare la temperatura fino ad un massimo di 230°C e il timer fino a 1 ora. Ci sono molti programmi tra cui scegliere, inclusi quelli per friggere, arrostire, fare la pizza e gli spiedini.
Questa Klarstein friggitrice ad aria è senza ombra di dubbio un ottimo prodotto, da preferire rispetto al suo predecessore solo per una questione di gusti estetici, visto che caratteristiche, funzioni ed efficacia sono praticamente identiche.
Oggi mangiare fritto in modo sano è possibile, grazie alla Klarstein friggitrice Well Air Fry. Si tratta di un piccolo elettrodomestico, dalle dimensioni compatte e una struttura che si sviluppa in altezza, con cui è possibile cuocere una gran quantità di alimenti, completamente privi di grasso, in men che non si dica. Con questo accessorio per la cucina, non dovrete più rinunciare nemmeno alle patatine fritte, nonostante la vostra dieta vi dica il contrario.
Con questo apparecchio, non è possibile soltanto friggere, perché può anche grigliare, arrostire e cuocere, grazie all’aria calda che circola all’interno della camera di cottura. Grazie alle manopole poste in alto, possiamo controllare sia temperatura che tempo di cottura, mentre il LED verde segnala il raggiungimento della temperatura scelta e quello rosso il funzionamento dell’apparecchio. Il calore viene distribuito in maniera ottimale e i cibi vengono cotti in maniera uniforme, senza necessità della fase di pre-riscaldamento.
La preparazione dei cibi sarà più veloce e salutare con questa friggitrice e dopo la preparazione, la manutenzione è estremamente semplice, grazie alle pareti antiaderenti.Visualizza Klarstein FRY3-WellAriFryB echo $text_at_name_product?> su Amazon
Ora che conoscete della Klarstein VitAir opinioni, pro e contro, siate già pronti a scegliere il prodotto più adatto alle vostre esigenze. La Klarstein VitAir turbo friggitrice è senza dubbio una delle nostre preferite, perché rinnovata nel design, ma sempre eccellente dal punto di vista della cottura. Di questa friggitrice non ci si può assolutamente lamentare e se non vi basta conoscere della friggitrice ad aria Klarstein opinioni e recensioni per scegliere, date un’occhiata ai suggerimenti e ai consigli che trovate nella parte iniziale di questo articolo. Sono diversi gli aspetti da prendere in considerazione, quando si sceglie di acquistare una friggitrice ad aria.